Una VPN semplice e facile da utilizzare per una navigazione autonoma
BT VPN è un'app di rete privata virtuale per dispositivi Android molto semplice da utilizzare e disegnata sui toni del nero e del blu. Si tratta di un'alternativa basilare che ci aiuta a tenere al sicuro i nostri dati mentre navighiamo su Internet con il nostro telefono, anche se il servizio ha durata limitata.
Come aumentare la sicurezza della tua connessione Internet sul telefono
Collegare la VPN dell'app è molto semplice, dato che dopo aver scaricato BT VPN gratis, non dovremo far altro che premere il pulsante bianco con l'icona a forma di fulmine per stabilire una connessione sicura. Potremo inoltre scegliere un serve proxy tra i vari disponibili nella lista per cambiare l'IP e averlo così di una posizione ben precisa. Oltre a questo, le caratteristiche in evidenza dell'app sono le seguenti:
- Ampia lista di server proxy anonimi localizzati soprattutto in Canada e Stati Uniti.
- Opzione kill switch.
- DNS personalizzato.
- Informazioni dell'IP falso.
- Sessione limitata di 30 minuti, ma estendibile a due ore guardando degli annunci.
L'app offre accesso a una connessione Internet ultraveloce, ultrasicura, illimitata e privata.
Nel complesso, BT VPN APK risulta una buona alternativa se cerchiamo un'app VPN con alcune opzioni di personalizzazione, anche se non c'è molto margine di manovra.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni